red light

Scrivi per Noi

Live in Amsterdam.com,

il primo e-magazine

dedicato ad Amsterdam

interamente in italiano.

 

 

Live in Amsterdam è un network di italiani che vivono nei Paesi Bassi o che vi soggiornano temporaneamente per studio, lavoro  o vacanza.

Siamo orgogliosi di offrire articoli di qualità su tutte le notizie piu’ interessanti di arte, cultura, business, trends, design, stile, eventi... Ma di sicuro non saremmo qui senza di te!

La nostra comunità di lettori è ciò che rende LiveInA così grande. La condivisione delle conoscenze, suggerimenti, esperienze sono l’elemento principale di un e-magazine invitante, energico, e che offre una fondamentale rete di risorse a chiunque sia in procinto di visitare Amsterdam e l’Olanda.

E nulla ci rende più felice che questo network siate voi!

Siamo sempre alla ricerca di nuovi scrittori per il prossimo numero di Live in Amsterdam.

Se pensi di avere quello che serve per scrivere per Live in Amsterdam, facci sapere!

 

Chi stiamo cercando?

Stiamo cercando italianen  appassionati che possano esprimersi con successo. I nostri collaboratori non hanno solo bisogno di avere qualcosa da raccontare, ma anche di essere in grado di comunicarlo efficacemente .

 

Di cosa si dovrebbe scrivere?

Sentitevi liberi di lanciarvi su qualsiasi argomento o notizie interessanti riguardo ad Amsterdam e piu’ in generale I Paesi Bassi

 

Come fare?

Se sei interessato a scrivere per noi, inviaci una breve e-mail a proposito di te e della tua esperienza ad Amsterdam e che tipo di articoli vorresti inviare.

Noi al momento non offriamo compensi economici ma visibilita’ per qualunque progetto di cui ritieni opportune scrivere. La nostra priorita’ sara’ quello di condividere attraverso tutti i nostri contatti web e social i vostri post e attirare l’attenzione dei nostril utenti sui contenuti dei vostri articoli.

 

Grazie, non vediamo l'ora di collaborare con voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

live Social

seguici su

©

copyright IHRO 2014. All rights reserved